Medicina Estetica

Andrea Giansanti

 

Giulia Cardella

Laureata nel 2015 con 110/110 presso l’Università degli studi Siena e abilitata all’esercizio della professione medica nel 2016, diplomata come medico di medicina generale nel 2019 ha frequentato la rinomata scuola di medicina estetica Valet discutendo una tesina sul filler labbra, frequentato un corso one-to-one sul filler labbra con gli specialisti della tecnica Dr.Lips, tra i maggiori esperti in Italia e preso parte a numerosi corsi di aggiornamento del settore medico estetico.

La mia visione della medicina estetica nasce dalla mia passione per l’arte e il disegno, per tutto ciò che è “processo creativo”.

Per me il compito della medicina estetica non è quello di cambiare e stravolgere un volto, un naso o delle labbra che non rispettino dei canoni prestabiliti di bellezza né di insegnare che non ci è permesso invecchiare.

E’ invece prendersi cura della persona senza trascurare l’aspetto emotivo e psicologico ed aiutarla a piacersi, a stare bene con sé stessa, a migliorarsi accettandosi, che può sembrare un paradosso ma che secondo la mia visione è alla base di qualsiasi trattamento di medicina estetica che intraprendo con le mie e i miei pazienti.

Per questo scelgo di effettuare solo trattamenti poco invasivi, ma che ritengo efficaci, che si sposino con la mia visione della bellezza, della naturalezza e del volersi bene!